Giochi, gare e divertimento per 700 studenti dell’ Istituto Comprensivo Montefalco-Castel Ritaldi

festa sport scuola montefalcoMONTEFALCO – Giochi, gare e divertimento per settecento studenti dell’ Istituto Comprensivo Montefalco-Castel Ritaldi. Al termine di questo anno scolastico alunni, docenti, collaboratori scolastici e genitori sono stati impegnati nella Festa dello sport con una Miniolimpiade che si è svolta negli impianti sportivi di Bruna a Castel Ritaldi. Una mattinata con giochi e semplici gare che ha visto anche la collaborazione del Centro sportivo italiano e dell’associazione sportiva Umbria Accademy Volley all’insegna del gioco, del divertimento, della musica e dello star bene insieme.
“Un grazie particolare – spiega la dirigente scolastica Maria Cristina Rosi – va a tutto il personale docente e Ata che si è reso disponibile e ha collaborato con impegno. Un grazie a tutti genitori che si sono messi a disposizione dandoci il loro contributo e un grazie ai commercianti di Montefalco e Castel Ritaldi che hanno generosamente offerto la merenda a tutti gli alunni”.

Venerdì 30 maggio si prosegue con la Festa della Musica al Nuovo Mondo di Montefalco con 600 alunni che saranno impegnati in danze, canti e brani suonati dai ragazzi realizzati con i docenti di educazione musicale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*