Foligno calcio, il trofeo Claudio Campagnacci

L'Asd Città di Foligno comunica che in occasione della prima giornata di campionato, in programma domenica 6 settembre, la società ha indetto il Maglia-Day
Foligno calcio
Foligno calcio
Foligno calcio

FOLIGNO – Il Foligno Calcio comunica che a partire da oggi 15 Maggio 2014 tornerà più vivo il ricordo di alcuni personaggi che hanno fatto la storia della nostra società. Avrà inizio il 1° Trofeo “Claudio Campagnacci” a dieci anni dalla sua scomparsa; l’evento sarà caratterizzato da tornei destinati a tutte le categorie giovanili, dai pulcini alla juniores, e salvo impegni della prima squadra, gli incontri si svolgeranno allo Stadio “Enzo Blasone” di Foligno.

Durante l’intera manifestazione, che terminerà il 15 Giugno 2014, sarà possibile rivivere le emozioni di un tempo e quelle che hanno contraddistinto la stagione sportiva che sta per terminare e che ha visto brillanti protagoniste tutte le squadre del nostro settore giovanile con in prima fila la squadra degli Allievi Regionali che ha conseguito la vittoria del rispettivo campionato, la Juniores Nazionale che ha vinto i Play Off del Girone “F” uscendo solo alle fasi finali, i Giovanissimi Regionali, che con una squadra completamente sotto età è arrivata al 5° posto in campionato e i piccoli esordienti che hanno maturato solo due sconfitte nelle attività a cui ha partecipato.

A rendere l’accoglienza più confortevole l’Ariel Cooperativa Sociale ha messo a disposizione il Bar Sport dove si potrà usufruire di un adeguato servizio di ristoro. L’accesso allo Stadio (aperta solo la gradinata con accesso dal Palasport Giuseppe Paternesi) sino alla giornata di domenica sarà completamente gratuito mentre a partire da lunedì prossimo sarà consentito accedervi comperando un tagliando al costo di 2,00 euro che permetterà la visione di tutte le gare in programma nella giornata dell’acquisto. Calendario Completo, Risultati, News, dettagli ed approfondimenti saranno costantemente comunicati sulla pagina facebook Foligno Calcio ASD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*