Cru Figc Lnd: la carica di Luca Fiorucci sbaraglia la concorrenza

 
Chiama o scrivi in redazione


Cru Figc Lnd: la carica di Luca Fiorucci sbaraglia la concorrenza

Cru Figc Lnd: la carica di Luca Fiorucci sbaraglia la concorrenza

Cru Figc Lnd: la carica di Luca Fiorucci sbaraglia la concorrenza

© Protetto da Copyright DMCA

E’ con grande piacere e soddisfazione che annuncio la nostra presenza l’11 gennaio 2021 nella tornata elettiva indetta dal Comitato Regionale Umbria.

Io e la mia squadra siamo riusciti nella difficile operazione di raccolta delle oltre 50 designazioni firmate dai presidenti di società umbre aventi diritto al voto, necessarie per sostenere la candidatura del candidato presidente Cru Figc-Lnd.

Un’operazione che ho definito difficile non a caso, visto che c’è stato chi, ben prima del 15 Dicembre 2020, ovvero la data dell’annuncio della convocazione dell’assemblea ordinaria elettiva, aveva già contattato varie società iniziando di fatto una campagna elettorale dicendo, tra l’altro, che c’era un unico candidato: un comportamento altamente scorretto.

Smentisco, dunque, categoricamente la notizia di quei giornalisti che hanno annunciato su media la raccolta di ben 140 “firme” da parte del presidente Cru uscente.

Sto organizzando una grande squadra che, probabilmente, presenterò nei prossimi giorni insieme al programma e grazie al quale sarà possibile finalmente rinnovare e dare una svolta importante al calcio umbro.

Un calcio che vorremmo rendere più partecipativo a tutte le parti interessate rispetto a quanto accaduto nell’ultimo ventennio. E quando dico tutte le parti intendo davvero tutte: dirigenti, allenatori, calciatori, arbitri.

Non ci sarà più un uomo solo al comando, quello era solo ed esclusivamente l’inimitabile ed inarrivabile Fausto Coppi, ma un gruppo di persone altamente competenti che insieme a me farà cambiare marcia al nostro amatissimo sport.

Uniti si vince!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*