Colpo di scena, Perugia calcio solleva Serse Cosmi, torna Massimo Oddo 🔴▶ Foto

 
Chiama o scrivi in redazione


Colpo di scena, Perugia calcio solleva Serse Cosmi, torna Massimo Oddo

di Elio Clero Bertoldi
PERUGIA – Colpo di scena. Il Perugia ha comunicato di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. “A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino – spiega la nota del club – vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.” La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore.

L’Uomo del Ponte” era arrivato a gennaio, proprio quando il presidente Massimiliano Santopadre aveva deciso di sollevare dal suo incarico colui che torna ora, Massimo Oddo.

  • Serse Cosmi cosa dice?

Mentre in sede è atteso l’arrivo di Massimo Oddo, Serse Cosmi affida il suo commento ad Instagram: “Molto probabilmente il mio ritorno a casa (perché Perugia é casa mia) é stato solo quello che non avrei mai voluto che fosse “una suggestione”. Ringrazio comunque tutti quelli che mi hanno voluto e mi vogliono bene e compio non l’ultimo ma l’ennesimo atto d’amore per il Perugia Calcio e per la città tutta: tacere. Forza Grifo, per sempre!”

  • E questi sono i commenti sui social del tifo biancorosso

«…Purtroppo ci rimette sempre l’allenatore… Non puoi mandare via 10 giocatori che remano contro… Allora mandi via l allenatore sperando in una scossa… Ma è molto pericoloso a poche giornate dal termine…»

«…Assurdo mandarlo via proprio adesso forse era da fare prima ma non adesso, Cosmi con la sua esperienza era adatto per la sua salvezza,l’aveva fatto negli ultimi anni. Speriamo che serva per far sbloccare qualcuno specie in attacco. Ho sempre pensato che qualche senatore in squadra abbia preso male l’esonero di Oddo e che non ha dato il 100%. Adesso non hanno scuse che ricomincino a fare gol e salvino la squadra…»

  • Sono solo alcuni dei commenti che si leggono sulla pagina Ac Perugia, dove sono i tifosi a parlare.

«...Complimenti presidente….Lei si capisce di pallone! Mi offro io come allenatore, posso? E GRAZIE per essere stato l’anello di congiunzione tra squadra, spogliatoi e tifosi…in un momento che doveva essere di assoluta unità c’ha pensato Lei a salvare il gruppo motivandolo nella giusta maniera…ma dopo l’esonero di Mister Breda dovevamo già capire tutte le sue capacità.
Grazie mister Cosmi…mi auguro che almeno l’esonero lo abbia comunicato guardandolo in faccia, anzi potrebbe gentilmente fare una breve diretta per farci comprendere bene le sue scelte? Ne abbiamo il diritto. Detto questo tiferò Perugia sempre… ».

«Purtroppo questo è lo scotto che si paga se non si ha un progetto concreto alle spalle e il signor Santopadre invece di esonerare il signor Cosmi dovrebbe rendersi conto che è arrivata l’ora di farsi da parte tanto di calcio non capisce “gnente”».



«…Dilettanti allo sbaraglio! Il mercato di gennaio doveva essere fatto in funzione di Cosmi, invece avete preso i morti e ora a 3 giornate dalla fine di nuovo un cambio! Spero che il prossimo ad essere esonerato sia il presidente..

«…Dilettanti allo sbaraglio! Il mercato di gennaio doveva essere fatto in funzione di cosmi, invece avete preso i morti e ora a 3 giornate dalla fine di nuovo un cambio! Spero che il prossimo ad essere esonerato sia il presidente…»

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*