Ciclismo, i risultati degli atleti umbri impegnati fuori regioni

ciclismo(umbriajournal.com) PERUGIA – Tutti i risultati degli umbri impegnati, in questa domenica, in gare organizzate fuori regione.

Allievi: terzo e quinto posto nelle Marche per Lanzano e Burocchi dell’Uc Foligno. Settimo Lupini della Mocaiana

Foligno – Un bel terzo posto è stato conquistato a Poggio di Bretta di Ascoli Piceno nel 9° Memorial Milena Nazzari dall’allievo dell’Uc Foligno Tiziano Lanzano, mentre il compagno di team Giordano Burocchi ha ottenuto un quinto posto. Settima piazza per Michele Lupini della Gubbio Ciclismo Mocaiana. Poco prima della salita finale è Burocchi ad andarsene via da solo, ma viene ripreso a un centinaio di metri dall’arrivo da un folto gruppo di atleti che viaggiava fortissimo alle sue spalle. Al via 138 atleti.

Esordienti: Galardini dell’Uc Foligno sesto nelle Marche

Foligno – L’esordiente di secondo anno Leonardo Galardini dell’Uc Foligno ha conquistato un sesto posto a Campocavallo di Osimo (An) nella 29a edizione del Trofeo Bcc Filottrano. Ottavo posto per Leonardo Mosca e decimo per Nicola Cocchioni, entrambi della Nestor Sea Marsciano. Tra le donne allieve terza Alessandra Cecchini e quinta Federica Severi, anche loro della Nestor Sea Marsciano. Nella gara dei primo anno quinto posto per Nicolò Pencedano degli Amici del Pedale Gubbio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*