CASTEL RIGONE: DI LORETO A DISPOSIZIONE DELLA STAMPA E BIGLIETTI PER AVERSA

Marco Di Loreto
Marco Di Loreto
Marco Di Loreto

(umbriajournal.com) CASTEL RIGONE  – In vista della trasferta di domenica prossima in casa dell’Aversa Normanna si informa che il costo dei biglietti per il settore ospiti è di 10 euro (esclusi i diritti di prevendita). I tagliandi sono in vendita presso l’agenzia Koala Viaggi di Perugia, via Settevalli 133, tel. 0755010751.
Potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti solo i possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card entro la giornata di sabato 14 settembre.

Questa settimana non sono previste conferenze stampa. Il giorno prima della gara, sabato 14 settembre, il tecnico Marco Di Loreto sarà raggiungibile telefonicamente al 340.2757837 dalle ore 10 alle ore 12, fatta salva la possibilità di intervistare un altro tesserato.
Orario anticipato, rispetto alla precedente comunicazione, in considerazione del fatto che la squadra partirà per il ritiro di Castelvolturno nella prima mattinata di sabato.

Allenamento pomeridiano nei pressi della sede del ritiro, poi la sera trasferimento al San Paolo di Napoli dove la squadra assisterà all’anticipo Napoli-Atalanta (ore 20,45) valido per la terza giornata di serie A.
Per qualsiasi informazione è possibile consultare anche il sito www.castelrigonecalcio.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*