CASTEL RIGONE CALCIO, ARRIVA IN PRESTITO IL DIFENSORE LUONI

Castel Rigone Calcio
Castel Rigone Calcio
Castel Rigone Calcio

(umbriajournal.com) CASTEL RIGONE – Il Castel Rigone comunica l’ingaggio del difensore Francesco Luoni, classe 1988, dall’Albinoleffe, con la formula del prestito fino a giugno. Luoni si aggregherà domani agli ordini di Fusi e potrà scendere in campo a partire dalla gara con il Chieti in programma domenica 5 gennaio.
Per Luoni lo scorso anno 19 gare in Prima divisione con la maglia del Como. In precedenza 90 presenze in serie B in quattro stagioni con l’Albinoleffe, dopo le prime due stagioni in Seconda divisione al Varese con 31 presenze dal 2006 al 2008.
Luoni arriva ad integrare un reparto che deve fare i conti con l’assenza di Francesco Cangi, sulla via del recupero dopo l’infortunio muscolare riportato nella sfida contro l’Aprilia dello scorso 30 novembre.

 

La società si complimenta con Luca Quarta per il conseguimento dell’abilitazione a Direttore Sportivo. Quarta ha brillantemente superato oggi pomeriggio a Coverciano l’esame finale previsto come ultima prova del corso iniziato lo scorso settembre, organizzato dal Settore Tecnico FIGC con la collaborazione dell’A.DI.SE.
TRANCHITELLA A RAISPORT – Bella vetrina per l’attaccante del Castel Rigone Dario Tranchitella ospite di Lega Pro, la trasmissione in onda tutti i lunedì dalle 18.15 alle 19.40 su Raisport1, condotta da Arianna Secondini. Tranchitella è l’ospite d’onore del programma in qualità di capocannoniere del girone B di Seconda divisione. Insieme a lui Archimede Graziani, scout della Nazionale di Lega Pro del Ct Valerio Bertotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*