Calcio, il Perugia vince, Gubbio pareggia e Castel Rigone perde

Perugia Paganese (1)UMBRIA – Il Grifo comincia bene la gara. Al 17′ del primo tempo va subito in vantaggio, Conti scende lungo la fascia destra, lancia Mazzeo che da fuori area lancia la palla in rete. Il risultato nel secondo tempo rimane invariato. Il Grifo guadagna tre punti importantissimi e conquista la vetta della classifica. PERUGIA-PONTEDERA 1-0:

Partita sofferta per i gli umbri. La Paganese al 28′ pt passa in vantaggio con una gol di De Sena. Il Gubbio, appena dieci minuti dopo il gol del pareggio con Bright Addae. Il primo tempo termina sull’1 a 1. Al 65′ è il Gubbio a passare in vantaggio con Boisfer. Un vantaggio che dura poco perché al 21′ st la Paganese pareggia con un gol di Gallo. PAGANESE-GUBBIO 2-2:

Il Castel Rigone fa di tutto pur di rientrare nei Play Out. Il Teramo, dopo solo 4′ dal fischio d’inizio, passa in vantaggio con un goal di Fiore. Il Castel Rigone pareggia al 8′ pt con Tranchitella. Il primo tempo finisce in parità. Nella ripresa sono gli ospiti a dominare sul campo e si conclude un goal di Marco Gaeta. CASTEL RIGONE-TERAMO 1-2:

SERIE D: il Foligno vince lo scontro diretto con l’Arezzo per 2 a 0. Il Bastia non ce la fa e perde 1 a 0 contro la Flaminia. La Pontevecchio vince la scontro contro la Narnese per 2 a 1. Vince invece il Deruta a Sansepolcro con il parziale finale di 2 a 1. Finisce in pareggio tra Pianese e Pistoiese, 2 a 2.  Finisce 1 a 0 tra Montemurlo e Scandicci. La Voluntas Spoleto batte 2 a 0 l’Ostia Mare. Gli altri pareggi della giornata tra Fiesolecaldine e Colligiana 1 a 1 il finale, e Trestina Gualdo che finisce a reti inviolate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*