Calcio Castel Rigone: 4-0 alla Berretti, definito il tabellone di Coppa Italia

calcio2(umbriajournal.com) Castel Rigone – Nell’amichevole disputata a Tuoro, contro la formazione Berretti allenata da Filippo Furiani, il Castel Rigone di Marco Di Loreto si è imposto per 4-0 con reti di Montanari, Cappai e Di Paola nel primo tempo e Tranchitella nella ripresa. Si allega una foto dell’incontro.
CASTEL RIGONE PRIMA SQUADRA-CASTEL RIGONE BERRETTI 4-0
CASTEL RIGONE primo tempo (4-3-1-2): Franzese; Cangi, Sbaraglia, Moracci, Petterini; Montanari, Vicedomini, Ubaldi; Coresi, Cappai, Di Paola.
CASTEL RIGONE secondo tempo (4-3-1-2): Zucconi; Santarelli, Gimmelli, Moracci, Mattelli; Bontà, Ubaldi, Luna; Redi; Agostinelli, Tranchitella. All.: Di Loreto.
BERRETTI primo tempo: Speziali; Zausa, Pausilli, Biavati, Marani, Catorcioni, Barbabianca, Magara, Guarino, Giardino, Battistelli.
BERRETTI secondo tempo: Paribocci, Zausa, Gunnella, Fanfano, Mosconi, Ascani, Alunni Tullini, Ballerini, Liurni, Broccoletti, Giardino. All.: Furiani.
MARCATORI: 12′ pt Montanari, 30′ pt Di Paola, 42′ st Cappai, 13′ st Tranchitella.

COPPA ITALIA – Definito il tabellone del primo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Il Castel Rigone sfiderà il Perugia mercoledì 2 ottobre allo stadio Renato Curi e la vincente affronterà la vincente di Gubbio-Santarcangelo (in programma al Barbetti di Gubbio) al secondo turno mercoledì 23 ottobre sempre in gara unica.  
BIGLIETTI PER SABATO – Continua la prevendita in vista della gara contro il Messina in programma sabato 21 settembre alle ore 14,30 al San Bartolomeo. Prezzo unico di 5 euro senza distinzione di settori. I tagliandi si potranno acquistare presso tutti i rivenditori autorizzati del circuito bookingshow. Il rivenditore autorizzato a Castel Rigone è “La Bottega del pane e del vino”, Via del Santuario 20. Gli altri punti vendita in provincia di Perugia sono Koala Viaggi s.r.l, Via Settevalli 133 Perugia; I Viaggi Di Lady Cru, Via Strozzacapponi 80 Castel Del Piano; Tabaccheria 2000, Largo Della Resistenza, 3 Gubbio; DUE BI BAR , Via Hegel 3 Gubbio; Algymar Travel (aurora viaggi), Corso Cavour, 95 Foligno. Per conoscere i punti vendita in tutta Italia http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp Per accedere al settore ospiti sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso. Si invitano tutti i sostenitori ad acquistare i tagliandi nei giorni precedenti la gara per evitare file al botteghino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*