Baseball Perugia, sconfitta della Promos, addio Coppa Italia

Promos Baseball PerugiaPerdono anche la seconda partita ed escono dalla Coppa Italia i giocatori della Promos Baseball Perugia, questa volta la vittoria è senza discussioni dei toscani che si sono dimostrati molto forti in attacco e quasi perfetti nel reparto difensivo. Il Perugia ha sicuramente avuto un atteggiamento più passivo rispetto alla gara di Andata in battuta e in difesa i lanciatori, in ordine Cardelli, Marsili e Larosa, non sono riusciti a tenere a freno le mazze degli aretini.

La cronaca ci racconta dei primi due Inning che si chiudono in vantaggio per i perugini che spingono due punti a casa con le battute in campo opposto di Martinez e Cardelli, poi l’ Arezzo sale in cattedra e inizia a giocare molto bene: non commette errori in difesa e batte molte palle valide assicurandosi con un 15 a 2 il passaggio al secondo turno di Coppa Italia.

C’ è molto da lavorare ma il Perugia dovrà rialzare la testa e dare il massimo per il Campionato, che inizia Domenica 13 Aprile in casa, alle Stadio di Baseball del Percorso Verde contro il Grosseto. Il Play-ball è previsto per le 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*