Le strenne Gesenu diventano solidali sostengono chi colpito da pandemia

 
Chiama o scrivi in redazione


le-strenne-gesenu-diventano-solidali-sostengono-chi-colpito-da-pandemia

Le strenne Gesenu diventano solidali sostengono chi colpito da pandemia

Le strenne Gesenu diventano solidali sostengono chi colpito da pandemia

© Protetto da Copyright DMCA

Le strenne di Gesenu diventano solidali e sostengono chi è stato maggiormente colpito dalla pandemia L’aiuto dell’azienda sarà rivolto a famiglie e persone in difficoltà e si concretizzerà sostenendo l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità, affinché la tavola di tutti, anche quest’anno, possa essere la tavola delle feste.

  • PERUGIA, 21 Dicembre 2020 – Un Natale all’insegna della solidarietà quello che Gesenu propone ai suoi dipendenti e ai cittadini che serve ogni giorno instancabilmente e con puntualità.
Il Gruppo Gesenu, infatti, al termine di un anno che ha segnato le vite di tutti in maniera profonda acuendo disagi e difficoltà economiche, ha scelto di devolvere i fondi solitamente destinati alle strenne del Natale, per sostenere progetti di solidarietà e di vicinanza in favore di coloro che più di altri hanno subito le conseguenze drammatiche della pandemia. In particolare l’aiuto dell’azienda sarà rivolto a famiglie e persone in difficoltà e si concretizzerà sostenendo l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità, affinché la tavola di tutti, anche quest’anno, possa essere la tavola delle feste.

Nel dettaglio, Gesenu ha deciso di destinare i fondi solitamente utilizzati per le strenne alle Caritas diocesane (nello specifico Perugia/Assisi e Bastia Umbra/Gubbio e Umbertide/Todi) che insieme a quelle nazionali sono impegnate in prima linea fin dall’inizio della pandemia con gesti di concreta attenzione verso gli ultimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*