
E il progetto cuore di Carmine Camicia, a Perugia, dove è finito?
E il progetto cuore – Il vicesindaco del Comune di Perugia: al fine di tutelare una parte di bambini e personale scolastico, fa acquistare all’ente, alcuni Defibrillatori, ma gli stessi non vengono inseriti nel progetto cuore del comune, anzi, gli Amministratori del Comune vanno oltre, cancellando dal sito istituzionale tutta la storia del progetto cuore del comune, che aveva reso la città cardioprotetta.
Nel cancellare dal sito le informazioni e la mappatura, che riguardavano le decine colonnine salvavita installate dal consigliere delegato (camicia), hanno tolto la possibilità ai cittadini, in caso di emergenza cardiovascolare, di poter trovare le postazioni dei Dae con relativo indirizzi, installate nelle varie strade e quartieri cittadini .
Si auspica che la prossima Giunta. che andrà a sostituire l’attuale, una volta insediata, al fine di cancellare la storia dei predecessori non disattivi le 12 colonnine salvavita fatte installare dal vice sindaco. Voler far sparire un personaggio politico, non significa distruggere tutto quello di positivi che era stato realizzato con fondi pubblici. Il progetto cuore doveva essere un patrimonio di tutti e distruggendolo, non si distrugge la persona ma un bene comune.
Commenta per primo