Sesso all’aperto in pubblico nella notte, in un parcheggio alla periferia di Perugia 🔴 [Video]

Sesso all'aperto in pubblico nella notte, in un parcheggio nei pressi di via Cortonese a Perugia

Sesso all’aperto in pubblico nella notte, in un parcheggio alla periferia di Perugia 🔴 [Video]

Sesso all’aperto – Una coppia di esibizionisti è stata immortalata dall’immancabile cam di uno smartphone. I due, un uomo e una donna “travolti” dalla passione e dal desiderio, hanno deciso di fare sesso all’aperto di notte in un parcheggio pubblico. E’ successo, stando a quando ci viene riferito da un nostro lettore, giovedì notte nella zona di via Guido Rossa alla periferia di Perugia.

Nel piccolo video che ci è stato inviato si vedono i due, seminudi, che fanno all’amore direttamente sull’aiuola che costeggia l’area di parcheggio. La zona, per capirci, non è distante da un noto locale notturno della zona e proprio davanti ad una famosa pasticceria perugina.

Chi ha registrato le immagini dell’insolito amplesso ha illuminato la scena con i fari dell’auto. Chiaro che i due si saranno accorti delle luce, ma se ne sono fregati di fermarsi.

Inutile dire che la piccola clip è diventata virale immediatamente ed è passata da una chat all’altra e pubblicata sui social. Come sempre non sono mancate le polemiche. L’ultimo fatto, ben più eclatante, fu quello – poi si è scoperto che erano due amanti – che vide una coppia consumare un amplesso sessuale davanti alle persone in una festa che si svolgeva nell’Assisiate la scorsa estate.

Il sesso all’aperto e in pubblico

Il sesso all’aperto e in pubblico, quindi, non solo è una fantasia erotica ma sembra essere diventato un must anche dalle nostre parti. I luoghi per lo scambio di coppie nel Perugino e non solo, si sprecano. Gli amanti “focosi”, ovvio, rischiano di essere “pizzicati” e in rete girano anche dei vademecum per non essere colti in flagranza.

Sesso in pubblico, scrivono i giornali di gossip, alzi la mano chi ce l’ha tra le fantasie sessuali ricorrenti. Anzi, facciamo il contrario, probabilmente sono meno le persone che non ci hanno mai pensato.

Fare sesso con il rischio di essere beccati, quel gusto di trasgressione è decisamente eccitante. E poi, quante volte l’abbiamo visto fare nei film? Nei bagni, contro il muro di una discoteca, nel portone di un palazzo, in spiaggia, in piscina…

A curiosare tra le abitudini sessuali nel mondo ci ha pensato Lelo, azienda leader in sex toys e che già in passato aveva raccontato i luoghi pubblici che le donne preferiscono per fare l’amore. Questa volta, ha intervistato oltre 10 mila persone per scoprire le loro abitudini quando si parla di sesso en plein air. Dai dati emersi, è possibile individuare i luoghi più hot per fare sesso all’aperto che, forse, in questo periodo potrebbero risultare perfino… affollati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*