Ultimo giorno per Festa della Rete con Macchianera Internet Awards [VIDEO]

Perugia è diventata la capitale italiana di internet

Ultimo giorno per Festa della Rete con Macchianera Internet Awards [VIDEO]

Ultimo giorno per Festa della Rete con Macchianera Internet Awards [VIDEO]

Ancora una giornata insieme a youtuber, creator-videomaker, foodblogger e travelblogger, tweeter ed instagrammer, influencer. Oltre che dibattiti e incontri su tutto quello che gravita attorno al mondo del web. Perugia sarà ancora domenica 10 novembre la “capitale italiana di internet”. La Festa della Rete (8-10 novembre 2019) è arrivata infatti al rush finale con gli ultimi appuntamenti in programma.

Si inizia alle ore 10.30 (EX BORSA MERCI – Centro Servizi G. Alessi) con GENITORI WEB che presenta: “DA GRANDE VOGLIO FARE L’INFLUENCER. Corsi di (alta) formazione per giovani creator” con Michela Angeletti. Saranno presenti Tegamini, Chiara Moroni (Università della Tuscia), Alessandro Paolucci (Dio su Twitter), Francesco Gatti (Presidente POST).



Alle 11.00 (SALA DEI NOTARI), “HUMANLESS. Dialoghi sull’intelligenza Artificiale” con Massimo Chiriatti (Tecnologo, Collaboratore del Sole24Ore-Nòva), Stefania Stefanelli (Direttore Master Data Protection, Cybersecurity e Digital Forensics UNIPG). Modera Sonia Montegiove (Giornalista, Techeconomy).

Alle 11.30 (EX BORSA MERCI – Centro Servizi G. Alessi), “SIAMO SOTTO ATTACKER?. La sicurezza in rete: rischi e meccanismi di difesa” con Raoul Chiesa (President Security Brokers), Francesco Bazzarri (Delegato per la Cyber Security Comunità Manageriale Confindustria), Selene Giupponi (Managing Director Resecurity Europe), Sergio Russo (vice Questore dei Perugia).

Alle 12.00 (SALA DEI NOTARI), “TAFFO: QUANDO LE AZIENDE FANNO RIDERE. Scherzare sulla morte per non averne paura: una lezione social” a cura di Riccardo Pirrone – KiRweb.

Alle 13.00 la Festa della Rete si trasferisce al BARTON PARK con “THE SOCIAL PIC NIC. Cestini con le ricette che hanno fatto il pieno di like” a cura di Lorenzo Biagiarelli con Instagrammers Umbria. Introduce Paola Sucato.

Alle 16,00 (PIAZZA GHERLINDA, Corciano), incontro con MARTA LOSITO per firmacopie del libro #NONOSTANTE e di “Te lo Prometto”.

L’hashtag di riferimento della Festa della Rete è #FDR19, mentre quello dei Macchianera Awards #MIA19. Tutte le informazioni sono disponibili su www.festadellarete.it e www.macchianera.net.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
27 × 1 =