Neve a Monteleone di Spoleto, Sindaco, tutto sotto controllo

E’ stata attivata la protezione civile, la polizia municipale per spalare stradine dove i mezzi spargisale non possono arrivare

Neve a Monteleone di Spoleto, Sindaco, tutto sotto controllo

MONTELEONE DI SPOLETO – Continua a nevicare a Monteleone di Spoleto. Dopo la bufera di questa notte che ha colpito buona parte del territorio, il sindaco di Monteleone, Marisa Angelini, ha attivato la macchina amministrativa per non creare disagi a nessuno.

«Le scuole sono chiuse – ha detto il Primo Cittadino – continua a nevicare, ma le strade sono aperte e transitabili. I mezzi spargisale sono in azione da questa mattina alle 4. Il territorio è molto ampio e per questo motivo ci siamo rivolti a ditte esterne».

E’ stata attivata la protezione civile, la polizia municipale per spalare stradine dove i mezzi spargisale non possono arrivare. La situazione è sotto controllo, c’è molto freddo.

Il sindaco consiglia di restare a casa se non necessario uscire. Utilizzare catene o gomme invernali qualora vi fosse la necessità di farlo. «Stiamo cercando di essere attenti alle necessità – ha concluso il sindaco – con maggiori controlli alle abitazioni dove c’è gente anziana o malata».

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 ⁄ 9 =