Incendio auto in Centro a Perugia, è ancora paura dopo rogo Piazza Ansidei |FOTO

Incendio auto in Centro a Perugia, è ancora paura dopo rogo Piazza Ansidei |FOTO

Incendio auto in Centro a Perugia, è ancora paura dopo rogo Piazza Ansidei |FOTO

Hanno annerito la persiana verde dell’appartamento al primo piano di uno dei palazzi di Piazza Ansidei, nel centro storico di Perugia, e danneggiato la fiancata di una Peugeot 206 parcheggiata accanto. Questi una parte dei danni causati dall’incendio che ha divorato una Volkswagen Golf grigia parcheggiata in un angolo della piazza, distruggendola del tutto. Il fuoco, nel cuore della notte, ha visto impegnati i vigili del fuoco per diverse ore, nessun dubbio che il rogo sia di natura dolosa. Sul posto per indagini la polizia scientifica.

Resta da capire il perché l’auto sia stata incendiata. Le indagini vanno comunque avanti. Non è esclusa la mano di un piromane folle, così come e accaduto nei mesi scorsi a Fontivegge. Delle tracce di dolo pare siano state trovate nei fotogrammi della immagini di sicurezza. Pare si veda una persona che si aggira in piazza Ansidei.

‼ Incendio auto in Centro a Perugia ‼ è ancora paura dopo rogo Piazza Ansidei !Fotogallery di G.B.

‼ Incendio auto in Centro a Perugia ‼ è ancora paura dopo rogo Piazza Ansidei !Fotogallery di G.B.https://is.gd/qi7oHf

Gepostet von Umbria Journal am Sonntag, 15. September 2019

Aumenta la paura in centro e i residenti, dopo i fatti accaduti la settimana scorsa, sono stremati e dicono: «Basta perché così non si vive più». Il Comitato di residenti e commercianti che abbraccia la zona che unisce piazza Ansidei, piazza Alfani, via Bartolo, via Ulisse Rocchi e via Baldeschi tornano a chiedere un innalzamento dei livelli di sicurezza. I carabinieri, la sera prima dell’incendio, erano in centro storico proprio in quella zona a presidiare l’area.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
8 ⁄ 4 =