Forza Italia, vicepresidenti Umbria senatrice Modena e onorevole Nevi

Andrea Fora, tutto ok, ma purtroppo sei il candidato del Pd
Catia Polidori

Forza Italia, vicepresidenti Umbria senatrice Modena e onorevole Nevi. La Presidente del Comitato di Forza Italia in Umbria, On. Catia Polidori, ha nominato la già vice presidente Sen. Fiammetta Modena e l’On. Raffaele Nevi quali vice presidenti vicari. La Presidente Polidori ha commentato la scelta: «In accordo con il Presidente Silvio Berlusconi ed il vice Presidente Antonio Tajani, ho deciso di assegnare le cariche di miei vice vicari a due colleghi ed amici, che ho voluto in squadra con me sin dal primo giorno in cui il Pres. Berlusconi mi ha affidato il delicato compito di ricomporre il partito in Umbria.

Da allora, insieme a Fiammetta ed a Raffaele abbiamo lavorato sul territorio per crescere e rafforzare la presenza di Forza Italia e direi che, in poco tempo ed in ragione dei traguardi raggiunti, per di più in una delle roccaforti della sinistra, ci siamo riusciti.

Oggi Forza Italia è al governo in importanti città come: Perugia, Terni, Norcia, Todi, Amelia… (per citarne alcune); esprime una classe dirigente composta da tanti giovani e da persone con maggiore esperienza. Tutti sono meritevoli, preparati, motivati, presenti sul territorio e realmente vicini alle necessità dei nostri corregionali. Il merito è della squadra, che con questo gesto ho inteso ringraziare. Insieme affronteremo e vinceremo le nuove ed entusiasmanti sfide che ci attendono».

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 ⁄ 5 =