Evitare l’aborto? Distribuzione di 2.500 preservativi a tutti i giovani

Evitare l'aborto? Distribuzione di 2.500 preservativi a tutti i giovani

Evitare l’aborto? Distribuzione di 2.500 preservativi a tutti i giovani

Rinuncia ai 480 mila euro di stipendio in caso di elezioni, distribuzione di 2.500 preservativi a tutti i giovani “per una sana prevenzione e per evitare l’aborto”, istituzione di un treno veloce Perugia-Roma, prevenzione degli incidenti stradali attraverso la tinteggiatura delle strisce pedonali dell’Umbria. Sono alcuni punti del programma del partito delle Buone Maniere che vede Giuseppe Cirillo candidato alla presidenza dell’Umbria.

«Desideriamo che non si litighi in politica, in amore e nei condomini. La vita va vissuta con serenità, sapendo anche perdonare, il nostro è il partito del sorriso». Con questa filosofia, infatti, Giuseppe Cirillo affronta gli altri candidati. il candidato è di origine campane, una laurea in giurisprudenza e una in psicologia con specializzazione in sessuologia clinica, Cirillo è stato anche fondatore di una scuola di corteggiamento.

Il partito delle Buone Maniere si fonda sulla difesa dei principi di libertà, uguaglianza, rispetto dei deboli e dei diversi.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
21 − 13 =