Andassero a casa, Salvini non fa sconti a Governo, vedrete il 27 in Umbria

Andassero a casa, Salvini non fa sconti a Governo, vedrete il 27 in Umbria

Andassero a casa, Salvini non fa sconti a Governo, vedrete il 27 in Umbria

“Nuove tensioni nel Governo? Andassero a casa”: così Matteo Salvini oggi a Perugia. “Ho letto che Renzi ce l” ha con Conte, Di Maio ce l” ha con Conte, Zingaretti ce l” ha con Renzi. Basta…” ha aggiunto il segretario della Lega. “Sono qua da un mese – ha detto ancora Salvini –, hanno riaperto i porti e aumentato le tasse. Si vada a votare. Io mi godo un po” di cioccolato e il voto dell” Umbria domenica prossima

Salvini, ieri in piazza la maggioranza del Paese “Lo dimostreremo in Umbria domenica prossima”

“Una giornata emozionante. Soprattutto un segnale di speranza e di coraggio. Quella di ieri è la maggioranza del Paese. Lo dimostreremo in Umbria domenica prossima”: lo ha detto Matteo Salvini parlando della manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni. Lo ha fatto rispondendo ai giornalisti a Perugia. Per Salvini “Pd e M5s sono l” unione degli sconfitti”. “Ogni tanto arrestati e ogni tanto indagati – ha aggiunto -, alla faccia dell” onestà”.

A Perugia, ad Eurcocholate, Salvini partecipa alla realizzazione di una scultura di cioccolato, nel mentre è stato sfidato a copie di selfie dal Patron del festival Eugenio Guarducci.

Vincenzo Bianconi non esiste

“L” unico avversario che abbiamo in Umbria è l” astensione, non è Bianconi. Bianconi non esiste. Gli altri candidati non li votano neanche i parenti”. Lo ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini, ieri sera in un incontro elettorale in un ristorante umbro.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
22 ⁄ 11 =