
Aeroporto San Francesco, valorizzazione potenziamento, oggi audizione a Perugia PERUGIA – Si è svolta stamani a Palazzo Cesaroni l’audizione convocata da Prima e Seconda Commissione consiliare per fare il punto su “valorizzazione e potenziamento dell’aeroporto regionale S.Francesco di Assisi”. Durante l’incontro con Ernesto Cesaretti e Piervittorio Farabbi, presidente e direttore della Sase, società di gestione dello scalo, sono state illustrate le strategie di crescita dell’aerostazione, incentrate su: attivazione di nuove rotte e accordo per un velivolo con base a Perugia; piano di investimenti infrastrutturali, con la diminuzione dei consumi elettrici grazie a luci led, ampliamento dell’area passeggeri e spostamento degli spazi commerciali all’interno dell’area di imbarco.
© Protetto da Copyright DMCA |
Prioritaria sarà la stabilità nell’afflusso dei finanziamenti da parte dei soci mentre i vertici di Sase puntano a raggiungere il sostanziale pareggio economico anche prima del 2018.
I dati aggiornati e i piani di investimento della Sase per il ‘San Francesco’ verranno dettagliatamente presentati il prossimo 22 febbraio, quando verrà approvato il bilancio 2017.
Commenta per primo