PERUGIA, AZIENDA OSPEDALIERA PREMIA DIRETTORI OSPEDALIERI ANDATI IN QUIESCENZA

Premiazione Direttori Ospedalieri
Premiazione Direttori Ospedalieri
Premiazione Direttori Ospedalieri

(umbriajournal.com) PERUGIA – Una spilla con il logo dell’ospedale dove si è lavorato una vita. Dietro quel piccolo oggetto, che ora i medici portano all’occhiello della giacca , c’è il grazie dei colleghi, del personale infermieristico, della Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Con una semplice cerimonia il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Walter Orlandi ha voluto salutare i Direttori ospedalieri che sono andati in quiescenza di recente e negli ultimi mesi : “ Se l’Ospedale è stato inserito in una graduatoria di eccellenza di livello nazionale, il merito va esteso anche a voi, per l’impegno e l’apporto professionale che avete dato,ha detto Orlandi.E per questo vogliamo rendervi partecipi della soddisfazione che i parametri di performance che sono stato attribuiti all’Azienda Ospedaliera di Perugia hanno dato a tutti noi”.

Per i medici festeggiati, ha parlato il Dottor Emilio Gentile, già Direttore del Dipartimento di Radiologia per immagini :” L’iniziativa dei colleghi e della Direzione Aziendale per questa invito e questo riconoscimento, ci gratifica fortemente , perché siamo tutti rimasti grandi sostenitori dell’Ospedale in cui abbiamo operato per molti anni . Manifestiamo il nostro apprezzamento per i risultati conseguiti , e mai faremo mancare il nostro incoraggiamento ed apprezzamento alle nuove generazioni”.

[wzslider autoplay=”true” info=”true” lightbox=”true”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*