Il territorio comunale di Guardea è tornato covid free

 
Chiama o scrivi in redazione


Il territorio comunale di Guardea è tornato covid free

Il territorio comunale di Guardea è tornato covid free

Il territorio comunale di Guardea è tornato covid free. Lo annuncia il sindaco, Giampiero Lattanzi, che riferisce i dati contenuti nel portale Asl. “Un risultato molto ambito ed importante – dice Lattanzi – i concittadini in attesa di tampone, quali casi sospetti, sono tutti risultati negativi.

© Protetto da Copyright DMCA

Questo ci dimostra che se siamo ligi ed attenti riusciamo a resistere al contagio. Il sindaco ribadisce poi l’appello a “continuare stare attenti e a non sottovalutare il problema, per sé stessi e per gli altri. Prestiamo attenzione – aggiunge – rispettiamo le norme, anche se pesanti, siamo cauti, indossiamo sempre le mascherine, curiamo l’igiene delle mani, rispettiamo le distanze, evitiamo gli assembramenti e al minimo dubbio chiamiamo il nostro medico, restando a casa”.

LEGGI ANCHE – Guardea, luminarie accese, presepi e Babbo Natale per bambini confermati

Guardea, Nerina Fratoni nuova centenaria

Lieto evento a Guardea, dove in tempo di pandemia Nerina Elide Fratoni ha festeggiato i 100 anni di vita. “Un evento che di questi tempi assume un ulteriore valore”, ha detto il sindaco, Giampiero Lattanzi che ha portato alla nonnina di Guardea un mazzo di fiori formulandole i migliori auguri.

A lei ed ai suoi familiari, nipoti, pronipoti, pur nel rispetto della zona “arancione” e delle norme sul Covid, non poteva mancare l’augurio mio e dell’ amministrazione comunale”,  ha dichiarato il sindaco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*