Il ministro Giulia Grillo domani a Perugia incontrerà Susanna Esposito

Reintegro immediato della prof Esposito, lo chiede il Popolo della Famiglia
Susanna Esposito

Il ministro Giulia Grillo domani a Perugia incontrerà Susanna Esposito

La professoressa Susanna Esposito,  Presidente della Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici, domani incontrerà il ministro della salute, Giulia Grillo. A darne notizie, tutt’ora molto provata, è la stessa professoressa. «L’appuntamento è in ospedale al Santa Maria della Misericordia – dice al telefono – e lì io posso entrare come libero cittadino». Esposito, lo ricordiamo il primario della struttura complessa di Pediatria dell’ospedale di Perugia, è stata sospesa dal servizio per quattro mesi e, per tanto, incontrerà il responsabile del dicastero della salute, Grillo, come semplice cittadina.

Dire che è emozionata è poco, ovvio, dopo le traversie incontrate negli ultimi mesi, il fatto che la figura di riferimento della sanità nazionale la voglia incontrare è incoraggiante.

Fatto sta che, dopo la presentazione di oggi del commissario straordinario dell” Azienda ospedaliera di Perugia, Antonio Onnis, l’arrivo di Giulia Grillo lascia intendere che il Governo sia impegnato fortemente nel sostenere l’azienda ospedaliera del Santa Maria della Misericordia. Ricordiamo che la scienziata è una delle figure di riferimento nel panorama mondiale nella pediatria e non solo.

Come scritto all’inizio la professoressa Esposito, per quanto accadutole, è molto provata e desiderosa di riprendere a lavorare quanto prima.

Rassegna stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*