

(umbriajournal.com) GUBBIO – L’Oncologia dell’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino anche quest’anno organizza un incontro per lo scambio degli auguri di Natale al quale sono invitati pazienti, familiari, operatori sanitari, associazioni di volontariato e tutti i cittadini che vorranno partecipare.
L’appuntamento è venerdì 13 dicembre alle ore 15 a Branca, nella Chiesa Madonna del Granello, per la celebrazione della santa messa officiata da don Benito Cattaneo, con l’intervento del vescovo di Gubbio, monsignor Mario Ceccobelli, e il coro Angel’s Gospel.
Saranno presenti anche il direttore generale della USL Umbria 1, la direttrice del presidio ospedaliero di Gubbio-Gualdo Tadino e i sindaci dei Comuni della Fascia Appenninica. Con questa iniziativa, come da tradizione ormai consolidata negli anni, gli operatori sanitari dell’Oncologia dell’Alto Chiascio vogliono consolidare il loro rapporto con la comunità locale per migliorare il servizio a favore di tutti coloro che si trovano ad affrontare una malattia oncologica.
Commenta per primo