Concorso copertura a tempo indeterminato di 17 posti di dirigente medico

Perugia, dal 1° dicembre attivo il nuovo percorso Oculistico “Fast Track”

Concorso copertura a tempo indeterminato di 17 posti di dirigente medico

 La Direzione dell’Azienda Ospedaliera di Perugia comunica l’indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 17 posti di dirigente medico per varie discipline.


Comunicazione e stampa, Staff Direzione generale
Azienda Ospedaliera di Perugia Ospedale S. Maria della Misericordia


In particolare, con  la delibera del Direttore generale n. 1530 del 20 novembre, il bando riguarda la copertura di 2 posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione, 1 posto per Ematologia, 3 posti per Malattie dell’Apparato Respiratorio.

Per la struttura complessa di Nefrologia e Dialisi è prevista la copertura di 3 posti di dirigente medico, 1 posto per Radioterapia, 3 posti per Ortopedia e Traumatologia e 1 posto in Direzione Medica di Presidio Ospedaliera. Prevista la copertura di 2 posti anche per Patologia Clinica e 1 posto, sempre di dirigente medico, di Chirurgia Pediatrica.

“Prosegue la riorganizzazione strategica dei servizi e delle strutture ospedaliere -sottolinea il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico – a cominciare dalla copertura dei posti vacanti per garantire continuità nell’erogazione delle prestazioni specialistiche di reparto e assicurare il ricambio generazionale in vista dei prossimi pensionamenti.

Con il bando di concorso, avremo a disposizione graduatorie a tempo indeterminato da cui attingere per queste discipline e, al contempo, rafforzare la dotazione di personale per migliorare la qualità di assistenza in strutture complesse strategiche come quella di Nefrologia,  di Ortopedia e di Chirurgia pediatrica”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*