Morte padre Migliasso, il cordoglio della Marini

fabrizio-migliassoLa presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, insieme a tutta la giunta regionale, ha espresso vicinanza e partecipazione alla comunità dei Frati Minori per la scomparsa di Fabrizio Migliasso, vicario provinciale e Custode del Convento della Porziuncola.

Nel telegramma inviato al Ministro provinciale dell’Ordine dei Frati Minori e al Convento della Porziuncola, la rappresentante regionale ricorda padre Migliasso, conosciuto negli anni che aveva trascorso a Todi al convento di Montesanto e successivamente come Custode della Porziuncola, per il suo modo di interpretare l’essere un frate minore della famiglia francescana, ma anche per il suo stile, la sua intelligenza e le sue grandi doti umane.

1 Commento

  1. La notizia della morte di Padre Maurizio mi ha profondamento colpito. Chiedo a Lui il dono della pace del cuore che prepari anche me per l’ incontro definitivo con Dio nella patria del Cielo. Sono una suora missionaria di 77 anni appena ritornata dal Brasile con probkemi di salute ..
    Ho bisognodella grazia di conformarmi a questo periodo difficile. Prima servivo con gioi ora trovo difficile lasciarmi servire.
    Chiedo le preghiere della vostra comunità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*