Incontro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio su: “La politica religiosa dell’imperatore Costantino. Il Rescritto di Costantino a favore di Spello”

spel(umbriajournal.com) SPELLO – La Delegazione Marche-Romagna ed il referente della Provincia di Perugia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio hanno organizzato sabato 7 settembre alle 9,30 nella sala dell’Editto del Comune di Spello un incontro sul tema “La politica religiosa dell’imperatore Costantino. Il Rescritto di Costantino a favore di Spello”.
I lavori inizieranno con il saluto del sindaco Sandro Vitali e i saluti del delegato Sezione Marche –Romagna del Smoc Carlo Cicconi Massi e del referente della Provincia Perugia-Smoc Mauro Rosati di Monteprandone de Filippis Dèlfico. Si procederà con la relazione del dottor Enrico Zuddas- DdR in Storia Antica dell’Università di Perugia. Alle 11.30 è prevista la Santa Messa nella Collegiata di Santa Maria Maggiore celebrata da Monsignor Elio Bromuri e don Diego Casini.
L’incontro è organizzato con il Patrocinio del Comune di Spello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*