Smantellamento privatizzazioni malasanità FN denuncia situazione

in piazza per denunciare la situazione in cui versa la sanità

Smantellamento privatizzazioni malasanità FN denuncia situazione

Smantellamento privatizzazioni malasanità FN denuncia situazione

Il movimento politico di Roberto Fiore, scende in piazza per denunciare la situazione in cui versa la sanità locale e nazionale, contro lo smantellamento, privatizzazioni e malasanità. Tanti entrano in ospedale con una patologia per poi uscire con un batterio o un virus che lo ammala o lo uccide. L’Italia è il paese che più soffre di questo problema, con un terzo di tutte le infezioni europee. E il colpevole è la classe politica, i dirigenti sanitari e l’OMS che punta a livellare gli standard sanitari nel mondo e ad offrire alla Case farmaceutiche più profitti.

-FN Perugia

La questione non va affrontata in modo riformistico o superficiale ma con uno spirito volto a sradicare il modus operandi di chi colpevolmente ha abbassato gli standard dei nostri ospedali. I progressi della medicina che con l’operatività d’avanguardia hanno alzato l’ attesa di vita degli italiani a livelli altissimi, devono cedere il passo ad una nuova apartheid che riserva le cure d’eccellenza a pochi e destina la maggioranza a livelli da terzo mondo.

Fino al periodo pre covid le vittime erano 15mila per anno mentre oggi sono circa 100mila casi per anno. Cooperative e aziende inadeguate operatori impreparati lasciano sale operatorie o luoghi sensibili nella sporcizia e nell’ incuria permettendo così che i nostri anziani vengano aggrediti da virus e batteri micidiali e difficili da eliminare.

Nonostante le continue lamentele in varie regioni d’Italia, la politica continua a rimanere sorda. Forza Nuova ha quindi deciso di intraprendere una campagna su tutto il territorio nazionale, al fine di tutelare i milioni di italiani che oggi non sentono più ospedali e cliniche come strutture sicure.
“CONTRO LA SANITÀ MALATA” è il titolo di questa campagna che impegnerà il movimento in tutte le città sensibilizzando il nostro popolo per tutelarne soprattutto le parti più deboli come i bambini, gli anziani e le nostre donne che partoriscono.

Per quanto riguarda la situazione umbra, chiediamo che cessino i continui tagli mascherati da “aggiustamento” della spesa, leste d’attesa chilometriche e che venga investito di più sull’assunzione di più personale e sulla medicina territoriale.

-Forza Nuova Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*