PERUGIA, PD, GIANNI CUPERLO ATTESO IN UMBRIA DOMENICA

Gianni Cuperlo
Gianni Cuperlo
Gianni Cuperlo

(umbriajournal.com) PERUGIA – La campagna congressuale di Gianni Cuperlo fa tappa in Umbria domenica 10 novembre. Il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico sarà a Foligno alle 13.30 per un pranzo di sottoscrizione alla mensa universitaria di via Oberdan, si sposterà, poi, a Terni, dove è atteso alla sala dell’Orologio del centro Caos alle 17.30, per poi chiudere la giornata a Perugia, dove incontrerà i cittadini al residence Chianelli di San Sisto, alle 21.00.

Il tour umbro di Cuperlo rappresenta un’importante occasione per approfondire i temi del congresso ma soprattutto per mettere al centro le priorità del Paese. “Abbiamo bisogno – si legge nel documento congressuale di Cuperlo ‘Bello e democratico. Il tuo Pd per il Paese di tutti’- di un nuovo patto per l’Italia che metta al centro le persone, i loro diritti, la loro dignità.

Un patto tra lavoro, imprese, no profit e saperi per rompere i corporativismi, liberare le energie creative del Paese e uscire dalla crisi”. Ecco perché “vogliamo un partito democratico, intelligente, aperto, capace di progettare il futuro . Un Pd che dia valore alle persone,ai militanti e dialoghi con associazioni, comitati, movimenti civici. Un Pd dove la sinistra sia protagonista del cambiamento”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*