PERUGIA: MOVIMENTO 5 STELLE PERUGIA CENTRO, ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2014

Movimento Cinque Stelle
Beppe Grillo
Beppe Grillo

(umbriajournal.com) PERUGIA – Beppe Grillo in un post del 3 settembre u.s. ha ricordato che “Kasparov, il campione sovietico, diceva che gli scacchi sono il gioco più violento che esiste. Ed è una partita a scacchi con un Sistema Organizzato a norma di legge quella in corso da anni in Italia… Il MoVimento 5 Stelle non è violento, ma è rivoluzionario. Vuol cambiare la società, restituire ai veri giocatori, i cittadini, la scacchiera, il gioco…”.
A Perugia quella che si “giocherà” nella primavera del 2014 sarà una durissima “partita a scacchi” tra politici e cittadini per entrare a Palazzo dei Priori.
Il MoVimento 5 Stelle vuole restituire il Comune ai perugini: fuori i politici dentro i cittadini.
Nei prossimi mesi, senza i tentennamenti – tutt’ora in corso – delle altre forze politiche, il MoVimento sceglierà – senza sovrastrutture e/o ordini di scuderia – i propri candidati come è avvenuto per le “Parlamentarie” e per le “Comunarie” a Roma.
Il MoVimento 5 Stelle, assieme ai cittadini, senza alleanze e inciuci, metterà la parola fine ad un’egemonia partitocratica che si rigenera ormai da sessanta anni.
Mandiamoli tutti a casa.
MoVimento 5 Stelle Perugia Centro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*