Perugia, candidati Pd, Mori e Lupatelli incontrano cittadini della zona Nord

foto lupatelli e moriPERUGIA – “Sicurezza, viabilita’, sviluppo e coesione sociale, alcune delle priorita’ dei cittadini, sono anche le nostre priorità contenute nel programma che sostiene la candidatura a sindaco di Wladimiro Boccali. Anche da noi nel Pd e nel centrosnistra, da tempo “ognuno vale per uno”.

Ci impegneremo a far crescere la nostra comunità, punteremo a valorizzare elementi ed identità del nostro territorio quali le sue tradizioni culturali, nuove aperture al turismo, servizi di qualità da offrire ai cittadini, con particolare attenzione alle esigenze degli anziani e dei bambini.”

E’ quanto dichiarato da Emanuela Mori e Federico Lupatelli, candidati nella lista Pd per il consiglio comunale di Perugia nel corso di un incontro con i cittadini della zona Nord.

“La sicurezza, diritto e valore per tutti, sara’ al primo posto del nostro impegno istituzionale. Il circuito virtuoso attivato fra forze dell’ordine (encomiabili per il loro lavoro quotidiano sul territorio), le istituzioni, le associazioni e i cittadini, andrà ulteriormente rafforzato e potenziato per garantire a tutti una qualita’ della vita degna di questa straordinaria citta’”.

Punteremo – concludono Mori e Lupatelli – verso la valorizzazione di ogni aspetto della cultura della legalità, con forte attenzione alle esigenze di sicurezza dei nostri cittadini a cui dobbiamo dare risposte adeguate.”

1 Commento

  1. Esattamente quello che vorremmo fare tutti con una differenza: noi della lista “IDEE PER PERUGIA” lo faremo veramente mentre chi lo afferma ora, per cinque anni ha avuto la possibilità di farlo e non l’ha fatto! Pensateci bene cittadini.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*