Perugia, Boccali, umiltà e orgoglio contraddistinguono la nostra campagna elettorale

boccali3PERUGIA – “Gas a martello e scateniamoci”. Con un richiamo alla moto GP, sua grande passione insieme alla Formula1, Wladimiro Boccali al Teatro Pavone presenta la squadra del Partito Democratico che correrà per queste elezioni amministrative 2014.

“Le primarie di marzo ci hanno unito, rafforzato, rinvigorito. Ora è il momento in cui tutti dobbiamo portare il nostro contributo per la vittoria. Insieme costituiamo la coalizione “del fare” ma anche del “conoscere” Perugia. Abbiamo l’esperienza, la credibilità, la forze e l’integrità necessarie a governare la città. Umiltà e orgoglio è ciò che dovrà contraddistinguere la nostra campagna elettorale”.

Una lista di 32 nomi quelli che compongono la squadra del Partito Democratico: donne, uomini, moltissimi giovani sostengono e supportano Wladimiro Boccali, che ha sottolineato Francesco Giacopetti, è l’unico e pienamente legittimato, candidato di un partito che oggi è più forte e più credibile.

“Dobbiamo abbandonare la negativa e faziosa narrazione della città che è controproducente per tutti, per tutta la città – continua Wladimiro Boccali – Chi denigra Perugia ha spesso solo interessi personali e una faziosa denigrazione priva di reali proposte alternative. Raccontiamo con orgoglio la città che funziona e rivolgiamoci ai giovani che qui vengono a studiare, ai lavoratori, agli imprenditori che investono sul territorio. Abbandoniamo la “paura” di parlare alla gente perché siamo noi la migliore proposta di governo per Perugia. Insieme si vince”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*