Montefalco, PD, depositata lista a sostegno del candidato sindaco Broccatelli

RENZI_broccatelli_montefalcoMONTEFALCO – Molti volti nuovi e giovani, questa la caratteristica principale della lista MontefalcoCheVorrei presentata dal candidato sindaco del Pd di Montefalco Alessandro Broccatelli.

«Sono molto soddisfatto della nostra lista MontefalcoCheVorrei. Una lista che, come lascia presagire il nome, manifesta una dichiarata apertura ai giovani e al cambiamento.Un team coeso, competente e volenteroso dove non c’è nessun politico di professione ma solo persone che intendono la politica come un servizio primario esigenza della comunità tutta.

Un servizio che i candidati intendono garantire mettendo a disposizione della collettività le loro competenze e capacità» ha dichiarato entusiasta il candidato sindaco del Pd Alessandro Broccatelli. Da avvocati ad imprenditori attivi sul territorio montefalchese, da ricercatori universitari a operai «è questa varietà di conoscenze e competenze l’altro fiore all’occhiello della lista MontefalcoCheVorrei» ha aggiunto Alessandro Broccatelli.

Daniele Morici, Alberto Angeli, Letizia Nizzi, Emanuele Lubricchio, Beatrice Bordoni, Claudio Flamini, Giulia Gambini, Eraldo Dentici, Francesca Tordoni, Nicolai Federiconi, Silvano Paci e Manuel Baldoni: sono questi i nomi dei candidati della lista del centro sinistra MontefalcoCheVorrei.. Sel, Partito Democratico ed Udc sono le forze politiche della lista MontefalcoCheVorrei.

Con questa presentazione della lista, i candidati alle elezioni comunali del 25 Maggio hanno cominciato a scaldare i muscoli in vista di una partita in cui si giocherà il futuro di Montefalco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*