Marchetti candidato unico per leadership regionale Lega Umbria

L'attuale segretario regionale, Virginio Caparvi, ha annunciato che non si candiderà

Marchetti candidato unico per leadership regionale Lega Umbria

Marchetti candidato unico per leadership regionale Lega Umbria

Marchetti candidato unico  – Il deputato Riccardo Augusto Marchetti sta cercando sostegno per diventare il prossimo segretario regionale della Lega in Umbria. Attualmente, sembra essere l’unico candidato in corsa, poiché l’attuale segretario regionale, Virginio Caparvi, ha annunciato che non si ricandiderà.

Il congresso per la scelta del nuovo leader era originariamente previsto per il 30 settembre, ma è stato anticipato al mattino per consentire la partecipazione del segretario federale della Lega, Matteo Salvini.

Marchetti sta cercando di ottenere il sostegno sia dai militanti della Lega che dagli amministratori del partito in Umbria, compresi i vertici regionali. L’obiettivo principale del suo mandato, se eletto, sarà quello di riportare la Lega tra la gente e coinvolgere i militanti.

Al momento riferisce Antonini sul Corriere dell’Umbria, la Lega sta affrontando una serie di sfide in Umbria, tra cui un calo dei tesseramenti e una serie di sconfitte elettorali in diverse città e province della regione. Marchetti dovrà affrontare queste sfide e cercare di ricostruire il consenso intorno al partito.

Il congresso rappresenta un momento cruciale per la Lega in Umbria, che cerca di rinnovarsi e rafforzare la sua posizione nella regione in vista delle prossime elezioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*