M5S Perugia, Più Rock ‘n Roll per Tutti‏

Cristina1PERUGIA – Più Rock ‘n Roll per Tutti, “gridava” uno dei manifesti del Sindaco Boccali affissi in giro per Perugia (sigh!).

I suoi sodali lo devono avere preso alla lettera poiché forse hanno sentito il richiamo del Rock ‘n Roll anziché restare in aula al momento di votare in V° Commissione (Controllo e Garanzia) la proposta di modifica dell’art. 5-quater del Regolamento sull’ordinamento dell’Avvocatura Comunale.

Nel Comune di Perugia, con il Sindaco Boccali ed i suoi in giro per i corridoi tutto può accadere; compreso avere un regolamento che consente di pagare (con soldi pubblici) un avvocato del Comune anche se la controparte: a) rinuncia, b) abbandona, c) patteggia.

Quando, in data 17/02/2014, la V° Commissione ha provato a cancellare questa macroscopica distorsione del buon senso, proponendo una modifica al regolamento comunale in materia, è stato fatto mancare il numero legale; sono rimasti in 5 (tra cui 3 componenti della maggioranza) su un totale di 18, rendendo quindi impossibile la votazione.

Cerchiamo però di non essere troppo severi con chi è uscito dall’aula prima del voto, il richiamo del Rock ‘n Roll è irresistibile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*