Lorena Pesaresi in tour con D’Alema

Donna uccisa da marito, Pesaresi: "Spezzare questa catena"
L'Assessore Pesaresi
L’Assessore Pesaresi

Prosegue senza sosta il tour elettorale della candidata umbra alle Europee Lorena Pesaresi, con incontri e iniziative in tutta la regione e nelle regioni del Centro Italia. In Umbria in particolare, la candidata per Bruxelles si sposta dal perugino al ternano per parlare di lavoro e rilancio dell’economia.

Oltre all’intervento di oggi pomeriggio (venerdì 16, ndr) alla Festa Democratica di Monteluce al Circolo PD Raffaele Rossi, insieme a Catiuscia Marini e alla senatrice Valeria Cardinali nel dibattito “Verso l’Europa del cambiamento”, dopo le visite all’ateneo perugino e a vari centri di ricerca, la candidata a Bruxelles è oggi in tour con Massimo D’Alema e il candidato europarlamentare Roberto Gualtieri; spostandosi da Spoleto a Perugia (alla Sala dei Notari alle 17.00 per la presentazione del libro di D’Alema “Non solo euro.

Democrazia, lavoro, uguaglianza. Una nuova frontiera per l’Europa”, presenti anche il sindaco Boccali e il segretario PD Giacopetti), e in serata a Terni, alle 21.00 al centro sociale di Via Vulcano, sempre con D’Alema e con il sindaco Di Girolamo, per parlare di “Un’Europa per Terni”.

Dopo le iniziative di sabato 17 maggio sul Trasimeno, a Santa Maria degli Angeli, a Valfabbrica e in altotevere con Anna Ascani (a Città di Castello, per parlare del “Piano Garanzia Giovani” dell’Europa), domenica 18 maggio Lorena Pesaresi sarà di nuovo, tra le varie tappe, nel ternano, a Giove (alle 18.00 in Piazza Trento e Trieste) per discutere di “Più Umbria in Europa” con la popolazione.

www.lorenapesaresi.eu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*