Giorgia Meloni a Perugia, sala stracolma per il leader

giorgia-meloniGiorgia Meloni, leader di FDI – Alleanza nazionale, ha chiuso a Perugia in una sala stracolma al Golf Hotel 4Torri la tappa del suo tuor italiano “Alza la testa” dopo il comizio pomeridiano a Terni.
Non più una Nazione sottomessa, ma ridare all’Italia l’orgoglio e il ruolo che merita in Europa. Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale è il movimento che difende gli interessi degli italiani. Sovranità monetaria, immigrazione, lotta ai privilegi. Questo in sintesi il messaggio inviato ai molti simpatizzanti accorsi per l’occasione. L’arrivo a Perugia salutato dalle 700 persone presenti e accompagnato dai vertici umbri del movimento, Emanuele Prisco, Marco Squarta, Eleonora Pace, Franco Zaffini (che anche candidato alle Europee), Andrea Lignani e Alfredo De Sio. Presente anche l’on. Marco Scurria, eurodeputato di FDI e il candidato a Sindaco di Perugia, Andrea Romizi.
Non è mancato il supporto a Romizi e gli attacchi a Grillo e Renzi che fanno avanspettacolo. Grillo distrugge e Renzi fa conferenze stampa che sembrano le televendite di Vanna Marchi.
Presenti anche altri candidati alle europee della circoscrizione itala – centrale, l’imprenditrice Maria Grazia Guardabassi, l’attore Fabrizio Braconeri, il presidente della Federazione di turismo equestre Alessandro Silvestri, oltre ai candidati al consiglio comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*