Forza Nuova ha lanciato nuovo simbolo è una rondine stilizzata

 
Chiama o scrivi in redazione


Forza Nuova ha lanciato nuovo simbolo è una rondine stilizzata

Forza Nuova ha lanciato nuovo simbolo è una rondine stilizzata

Nell’attuale quadro di sfida al sistema, che cerca di distruggere l’economia, la demografia e le libertà sociali degli italiani, Forza Nuova ha lanciato ieri il suo nuovo simbolo: una rondine stilizzata, come simbolo di libertà e di resurrezione, che campeggia all’interno di un cerchio tricolore con l’acronimo FN riportato alla base. Forza Nuova ha cambiato il proprio simbolo ben tre volte, l’ultima nel 2006, a dimostrazione di duttilità sul piano tattico e di costanza sul piano strategico.

Cambia dunque l’immagine ma resta la sostanza, restano gli otto punti fondamentali del nostro programma. Il nostro compito è anche quello di distinguerci dalle altre formazioni politiche, sia di centro-sinistra che di centro destra, forze politiche che hanno supinamente accettato i diktat della UE e l’attuale dittatura sanitaria come fatto politico permanente, portando il Popolo italiano alla povertà e l’economia al collasso.

Affidiamo a questo nuovo simbolo la difesa della identità nazionale, della nostra tradizione che è greco-romana e cristiana rinnovando la sfida al mondialismo, ai tecnocrati di Bruxelles e ai politici nemici della Nazione. Ci prepariamo pertanto alla manifestazione di tutti gli italiani, il cinque settembre prossimo, per essere alla testa di un movimento che non vuole assistere inerme alla morte della Nazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*