Forza Italia, Catia Polidori: “In Europa per contare davvero”

catiaPOLIDORIPERUGIA – Prosegue il tour umbro dell’ On. Antonio Tajani e Paola Ciaurro, rispettivamente capolista e candidata di Forza Italia nella Circoscrizione “Centro” alle elezioni europee del prossimo 25 maggio. Dopo la tappa ternana, il Vicepresidente uscente della Commissione europea e la Ciaurro,  torneranno nel “Cuore Verde d’Italia” domenica 11 maggio. Ad accompagnarli anche questa volta il Commissario regionale, On. Catia Polidori. Prima tappa della intensa giornata sarà Deruta, dove, alle ore 11, presso l’Hotel Melody, si terrà l’incontro sul tema: “L’Europa del futuro”. Dopo il saluto del Coordinatore di Forza Italia Deruta, Rossella Pomanti e del sindaco Alvaro Verbena, sono previsti gli interventi dell’On. Polidori, già Vice Ministro al Commercio Estero del IV Governo Berlusconi, e dell’ On. Tajani, ex responsabile Industria ed imprenditoria. Alle ore 11,30, l’On. Polidori giungerà a Perugia. Ad attenderla in Piazza Italia ci sarà il Club Forza Silvio della città a bordo dell’auto di Missione Azzurra.

Quindi, alle ore 12,15, i forzisti si sposteranno in Piazza IV Novembre, dove, nella Sala della Vaccara, si terrà la conferenza stampa dal titolo: “L’Umbria in Europa e l’Europa in Umbria“. Interverranno nell’ordine: il coordinatore comunale di FI, avv. Massimo Perari, il candidato Sindaco di Perugia, Avv. Andrea Romizi, il Commissario regionale On. Polidori e l’on. Tajani. Saranno presenti i candidati al Consiglio comunale della lista di Forza Italia.

Alle ore 16,00, a Spoleto, presso l’Hotel Albornoz, è previsto il convegno “Europa, imprese, quale futuro?”. Relatore insieme agli On. Tajani e Polidori, il candidato Sindaco al Comune di Spoleto, Giampaolo Emili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*