Elezioni a Perugia, incontro al Cva con Danti, Boccali, Mori e Lupatelli

Rotatoria a Ferro di Cavallo, approvazione dell’ODG della consigliera Mori

Emanuela_Mori1PERUGIA – Incontro pubblico con i cittadini della Zona Nord del Comune di Perugia,domani, lunedì 19 maggio, alle 20.30, presso il C.V.A. di Solfagnano insieme a Wladimiro Boccali, candidato sindaco del Pd al Comune di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, direzione nazionale Pd,  Nicola Danti, candidato Pd Circoscrizione Lazio, Marche, Toscana e Umbria alle Europee, Emanuela Mori e Federico Lupatelli candidati Pd al consiglio comunale. Tanti i temi che verranno trattati a partire dalla sicurezza, scuola, occupazione giovanile, “cultura” della legalità, arredo urbano.

“Amministrative ed europee per riportare l’Umbria al centro delle politiche comunitarie, grazie anche all’impegno di Nicola Danti, candidato Pd nella circoscrizione dell’Italia centrale a sostegno di tutti i progetti e le iniziative che partono dal territorio”.

Prima dell’incontro di Solfagnano, Nicola Danti, parteciperà a diverse iniziative politiche sul territorio della provincia di Perugia assieme ad amministratori locali, dirigenti di partito e cittadini.

“Bisogna accorciare la distanza fra l’Europa e Perugia – hanno dichiarato i candidati Pd in consiglio comunale, Mori e Lupatelli – partendo soprattutto dalla costituzione di una vera e propria cabina di regia istituzionale in grado di supportare e raccordare le istanze che provengono da vari settori produttivi e sociali rispetto alle opportunita’ di misure, progetti e finanziamenti comunitari troppo spesso inevasi appannaggio di altri paesi come ha ricordato anche il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*