
Blu cresce: si unisce al movimento anche la consigliera Elisa Boccacci
Bella Libera Umbria continua a crescere: si unisce al movimento politico anche la consigliera comunale di Valfabbrica Elisa Boccacci. A darle il benvenuto è Adriana Galgano, presidente di Blu, che evidenzia “sono felice perché grazie a lei il nostro gruppo si arricchisce di nuova energia e competenza. Molti complimenti dunque alla coordinatrice, Loredana Petrosi, per questo significativo ingresso. Il gruppo di Valfabbrica sta lavorando con passione e impegno e otterrà importanti risultati nell’interesse degli elettori”.
© Protetto da Copyright DMCA |
Per la coordinatrice Petrosi “l’integrità morale, la capacità comunicativa, la determinazione e la schiettezza relazionale di Elisa ne fanno una degna rappresentante e portavoce di Blu. Siamo già al lavoro per redigere proposte e progetti, da presentare in consiglio comunale, volti a gettare le basi per uno sviluppo economico incentrato su turismo e sostenibilità tenendo sempre ben presenti i bisogni sociali dei cittadini. Scuola, sanità, terza età, disabilità, discriminazione di genere e immigrazione avranno un posto di rilievo nella nostra agenda programmatica”.
- Grazie Elisa per essere con noi!
Dal canto suo la nuova iscritta di Bella Libera Umbria aggiunge due considerazioni molto ‘Blu’: “un grande insegnamento dato dal mio più grande maestro, nonché mio babbo, Ennio Boccacci, è quello di perseverare nel sogno e cercare sempre il bello in esso. Ma i sognatori non sono per forza di cose ‘irrealisti’ anzi immaginano e rendono reale qualcosa che può accadere”.
“Ecco – continua Boccacci – il mio sogno si è avverato: prima con l’elezione a consigliera di Valfabbrica e ora con l’adesione a Blu. Una scelta fatta con la consapevolezza che il lavoro di gruppo e il cercare sempre nuove sinergie nel territorio per il miglioramento ed il benessere dei cittadini sono ciò che voglio fare portando così avanti il ‘sogno’ di Blu. Quindi buon lavoro a tutti noi di Bella Libera Umbria”.
Commenta per primo