Fontivegge, Giulietto Albioni intervistato dal Giornale.it, serve recupero della zona

Fontivegge, Giulietto Albioni intervistato da il Giornale.it, serve recupero della zona

di Giulietto Albioni
Oggi a Piazza del Bacio, appuntamento con un giornalista de Il Giornale per realizzare un servizio sulla situazione del quartiere.

Erano presenti oltre al sottoscritto,il vigilante aggredito la sera prima dell’omicidio del tunisino, Lorenzo Brunetti,il sig. Andrea Fais,in rappresentanza di un condominio di via XX Settembre e un rappresentante della Lega a Perugia.

Sono emerse varie problematiche sulla vivibilità e integrazione nel quartiere. Da segnalare,durante le interviste,un vivace scambio tra il sopraccitato vigilante e uno dei tunisini che lo aggredirono quella sera,stranamente di passaggio nella piazza.

Leggi anche – Omicidio nella notte a Perugia, la testimonianza di Lorenzo Brunetti

Questo episodio non fa altro che confermare la pericolosità di certi individui e la precarietà della situazione,che richiederà uno studio approfondito da parte di tutte le parti interessate.

Quello che ci ha colpito negativamente è la caparbietà di qualche commerciante che ancora si ostina a non voler vedere il degrado che ci circonda e cerca,non sappiamo a quale pro,di sminuire il lavoro di tutti coloro che si stanno battendo per il recupero di Fontivegge!
Vedremo alla fine chi avrà ragione!

N.B.- Nei prossimi giorni il servizio sarà visibile sul sito : Il Giornale.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*