Generazioni a confronto, Baccini e Blind ospiti a Bevagna 🗓 🗺

Eventi Musica
Parco dell’Imbersato - Bevagna Map

Generazioni a confronto, Baccini e Blind ospiti a Bevagna

Il Festival Internazionale Green Music continua ad essere protagonista in Umbria con una rete di interessanti appuntamenti e con ospiti prestigiosi. Il prossimo 18 settembr3 alle ore 21 avrà luogo a Bevagna, presso il Parco dell’Imbersato, un evento originale dal titolo Generazioni a confronto, che vedrà coinvolti il cantautore Francesco Baccini e il rapper umbro Blind. I due artisti si esibiranno con i loro successi più celebri e coinvolgeranno il pubblico in un interessante viaggio intergenerazionale. Si tratta di una serata particolare che rientra nel progetto del Festival Internazionale Green Music, che intende spaziare tra i diversi generi musicali e creare interessanti sinergie grazie al linguaggio, variegato ma universale, della musica.

Inoltre, la quiete del luogo aiuterà il pubblico ad immergersi completamente nelle melodie.

Francesco Baccini è uno tra i cantautori italiani più eclettici e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Fabrizio De Andrè e Paolo Belli.

Blind è un giovane rapper umbro noto per la partecipazione ad X Factor; vanta un disco di platino per il singolo Cuore nero.

La serata sarà aperta da due giovani artisti umbri, Pietro Trubbianelli e Tommaso Fioroni, vincitori del concorso Torgiano Rap Play rispettivamente nelle categorie rap e pop. 

Al cantautore Francesco Baccini e al rapper Blind sarà consegnato uno speciale premio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*