Pronto il libro sul presidente Dante Ciliani, preso sarà distribuito gratuitamente

 
Chiama o scrivi in redazione


Pronto il libro sul presidente Dante Ciliani, preso sarà distribuito gratuitamente
Dante Ciliani

Pronto il libro sul presidente Dante Ciliani, preso sarà distribuito gratuitamente

Molti colleghi, umbri e non umbri, chiedono notizie del libro che L’ Ordine (Regionale e Nazionale) ha voluto dedicare al ricordo dell’indimenticato Presidente umbro Dante Ciliani. Il volume ospita i contributi di tanti estimatori di Dante, giornalisti e non solo, della nostra regione  e di altri territori.  A tutti i ringraziamenti son dovuti ed emozionati.

© Protetto da Copyright DMCA

Sono autentiche  testimonianze di stima e di affetto per un grande collega che per anni ha guidato  con stile ed equilibrio l’Ordine dell’Umbria.

Le pagine sono attestati che, attraverso le riflessioni e le memorie di chi, su più fronti ha avuto il privilegio  di apprezzare Dante, raccontano un esemplare  modo di vivere e trasmettere, sul piano umano e su quello professionale, i valori ordinistici.

Il libro , economicamente sostenuto per intero dal bilancio del Consiglio Nazionale,  è finito da tempo e sarà distribuito gratuitamente. Non ora, come si era immaginato e sperato.

Spiega Maria Pia Fanciulli, Vice presidente del Consiglio  umbro: ‘’Il Consiglio ha ritenuto di non consentire l’immediata distribuzione del libro per evitare che si possa pensare ad una iniziativa di carattere elettorale. Quindi pensiamo che sia più opportuno farlo avere ai colleghi immediatamente dopo le prossime elezioni per il rinnovo degli Organi’’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*