Morto Elvisio Vinti: Od giornalisti, ha speso la sua vita per i colleghi

 
Chiama o scrivi in redazione


Morto Elvisio Vinti: Od giornalisti, ha speso la sua vita per i colleghi

Con Elvisio Vinti “se ne va un giornalista che ha speso la propria vita per i colleghi”: lo sottolinea l” Ordine dei giornalisti dell” Umbria. “Punto di riferimento per tutti, sempre attento e misurato, Elvisio – aggiunge -, dopo anni di impegno all” interno dell” ufficio stampa della Giunta regionale, ha saputo portare al meglio le proprie qualità negli organismi di rappresentanza della categoria, distinguendosi anche a Roma per l” attenzione sempre mostrata verso le esigenze dei colleghi”.

Elvisio Vinti
“La scomparsa di Elvisio ci addolora profondamente – dice il presidente dell” Ordine dei Giornalisti dell” Umbria, Roberto Conticelli – ma siamo certi che non morirà il suo esempio, quello di un collega votato agli altri, attento e disponibile, generoso e competente. A noi spetta il compito di proseguire lungo la strada tracciata da Elvisio, cercando di tutelare un mestiere che ha bisogno di figure come queste per sostenersi e rilanciarsi. In occasione del prossimo Consiglio sceglieremo la forma migliore per mantenere vivo, all” interno del nostro mondo e nella società civile umbra, il ricordo di Elvisio.

Personalmente perdo un amico con il quale mi confrontavo frequentemente e avverto fin da ora il peso di una mancanza professionale e umana che non potrà essere colmata. Insieme a tutti i colleghi del Consiglio dell” Ordine – conclude Conticelli – sono vicino ai familiari nel ricordo del caro Elvisio”./Ansa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*