Lega incontra i cittadini per parlare di frazioni

Lega primo partito di Centrodestra a Perugia è la voce del popolo
Quando:
13 gennaio 2019@17:30
2019-01-13T17:30:00+01:00
2019-01-13T17:45:00+01:00
Dove:
Ponte San Giovanni
cva
Costo:
Gratuito
Lega incontra i cittadini per parlare di frazioni @ Ponte San Giovanni

Lega incontra i cittadini per parlare di frazioni

Proposte e soluzioni da condividere, la Lega Perugia incontra i cittadini. L’appuntamento è per domenica 13 Gennaio alle ore 17,30 a presso il cva di Ponte San Giovanni. “Dillo alla Lega” questo il titolo dell’iniziativa promossa dal direttivo cittadino e che vede la partecipazione dei parlamentari umbri, Virginio Caparvi, Simone Pillon, Luca Briziarelli e Riccardo Augusto Marchetti oltre al consigliere regionale Valerio Mancini.

“Attraverso questi incontri sul territorio – si legge nella nota – vogliamo illustrare ai cittadini le nostre proposte e soluzioni soprattutto per ciò che concerne la rivalutazione delle periferie e dei così detti “Ponti”.

Il programma della Lega per la città di Perugia partirà proprio da questi incontri dove ci sarà un’interazione diretta e costante con i cittadini, ascolteremo le loro esigenze, esporremo le nostre idee al fine di trovare una proposta comune e promuovere un programma di governo costruito ad hoc sulle reali necessità dei perugini”. Oltre ai cittadini, sono invitate a partecipare anche tutte le associazioni attive nel comprensorio di Ponte San Giovanni , Balanzano e Collestrada.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*