Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Università dei Sapori, al via bando di selezione per addetto alla pescheria

25 Ottobre 2021 -9:30 / 12:30 CEST

Università dei Sapori, al via bando di selezione per addetto alla pescheria

C’è tempo fino al 5 novembre per iscriversi; 25, 26 e 27 Ottobre open day

C’è tempo fino alle 18.00 di Venerdì 5 Novembre per iscriversi alla selezione per partecipare al corso finanziato per Addetto alla Pescheria, opportunità imperdibile per chi vuole immettersi nel mondo del settore alimentare al dettaglio e della grande distribuzione con nuove competenze.

Da Università dei Sapori


Per richiedere ulteriori dettagli sul percorso formativo o per iscriversi Università dei Sapori ha organizzato degli Open Day dedicati nelle mattine del 25, 26 e 27 Ottobre dalle 9.30 alle 12.30 presso la nostra sede di Fontivegge a Perugia.

Il corso, che inizierà nel mese di dicembre, risponde all’Avviso pubblico SKILLS proposto da ARPAL UMBRIA, sarà composto da 256 ore di aula/laboratorio e 4 mesi di tirocinio retribuito con un’indennità mensile pari a 600,00 euro.

La frequenza al percorso formativo per i 12 selezionati sarà obbligatoria per minimo il 75% delle ore totali di corso e di tirocinio, solo così si potrà accedere all’esame finale per il rilascio dell’Attestato di Addetto alla Pescheria.

Per candidarsi occorre essere disoccupati/inoccupati, giovani e adulti dell’uno e dell’altro sesso, iscritti ai Centri per l’Impiego della Regione Umbria che abbiano compiuto 18 anni o, comunque, assolto al diritto/dovere all’istruzione e formazione. Per i cittadini/e extracomunitari/e è necessario essere in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Dettagli

Data:
25 Ottobre 2021
Ora:
9:30 / 12:30 CEST
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Università dei Sapori
Via Fontivegge 55
Perugia, Italia
+ Google Maps