Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Terni, Associazione Filarmonica Umbra, il 15 ottobre al via stagione concertistica

15 Ottobre 2021 -21:00 / 23:00 CEST

Terni, Associazione Filarmonica Umbra, il 15 ottobre al via stagione concertistica

Fabrizio Meloni e l’Orchestra Sinfonica Abruzzese inaugurano la stagione concertistica n.47 dal titolo “REBIRTH”

Al via venerdì 15 ottobre a Terni la 47esima stagione di concerti dell’Associazione Filarmonica Umbra dal titolo “Rebirth”, rinascita, con la direzione artistica di Angelo e Francesco Pepicelli.


Da Ufficio Stampa Freecom Media


Alle ore 21 al Teatro Secci di Terni, protagonisti del concerto inaugurale saranno Fabrizio Meloni (direttore e clarinetto solista), primo clarinetto dell’Orchestra del Teatro e della Filarmonica della Scala, e l’Orchestra Sinfonica Abruzzese, che eseguiranno il Divertimento KV 113 e il Concerto per clarinetto e orchestra in la maggiore KV 622 di Mozart, insieme alla Sinfonietta op. 1 di B. Britten.

 Prossimo appuntamento, mercoledì 20 ottobre (ore 21) con “La Pianessa”, omaggio ad Alberto Savinio, con l’attrice Lucia Poli, che firma anche drammaturgia e regia, e Marco Scolastra al pianoforte.

Biglietti su vivaticket.com e presso la biglietteria CAOS del Teatro Secci: 342 6241721

La manifestazione si avvale del sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Regione Umbria, Fondazione CARIT e Comune di Terni.

Per informazioni e il programma completo: https://www.filarmonica-umbra.com https://www.facebook.com/filarmonica.umbrahttps://www.instagram.com/filarmonicaumbra/

Dettagli

Data:
15 Ottobre 2021
Ora:
21:00 / 23:00 CEST
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Teatro Secci – Caos
via Franco Molé, 25
Terni, Italia
+ Google Maps