Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Stereotipo e pregiudizio: lunedì l’iniziativa della Cgil a Perugia

29 Novembre 2021 -16:00 / 18:00 CET

Stereotipo e pregiudizio: lunedì l’iniziativa della Cgil a Perugia

Stereotipo e pregiudizio: lunedì l’iniziativa della Cgil a Perugia

Il 25 novembre non finisce il 25 novembre: la Cgil di Perugia, insieme al Coordinamento donne dello Spi Cgil provinciale, al Centro pari opportunità della Regione Umbria e a Udi Unione donne in Italia Perugia, organizza per lunedì 29 novembre la presentazione del libro “Stereotipo e pregiudizio: la rappresentazione giuridica e mediatica della violenza di genere”, a cura di Flaminia Saccà. L’appuntamento è alle ore 16.00 presso la sala Pietro Conti della Cgil di Perugia. 

In apertura sono previsti i saluti di Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia, e di Caterina Grechi, avvocata e presidente del Cpo Regione Umbria. Elvia Ricci, coordinatrice donne dello Spi Cgil di Perugia introdurrà i lavori che saranno coordinati da Vanda Scarpelli, segretaria della Cgil di Perugia.
Interverranno Flaminia Saccà, ordinaria di sociologia dei fenomeni politici dell’Università della Tuscia, Rosalba Belmonte, assegnista di ricerca in sociologia dei fenomeni politici dell’Università della Tuscia, Rossana Dettori, segretaria nazionale Cgil, Sara Pasquino, avvocata e consigliera Cpo Regione Umbria, Giovanni Landi, giornalista.

Dettagli

Data:
29 Novembre 2021
Ora:
16:00 / 18:00 CET
Categoria Evento:

Luogo

Sala Pietro Conti
Via Bellocchio, 26
Perugia, Italia
+ Google Maps