SPELLO, “DISFIDA DELLA BRUSCHETTA”, CONCORSO NAZIONALE DI OLEO-GASTRONOMIA

Disfida della Bruschetta
Disfida della Bruschetta
Disfida della Bruschetta

(umbriajournal.com) SPELLO – La Bcc di Spello e Bettona in collaborazione con l’amministrazione comunale organizza in occasione della manifestazione Oro di Spello la prima “Disfida della Bruschetta”, un concorso nazionale di oleo-gastronomia che vedrà la sfida tra le città Andria, Formello, Pontassieve e Spello.

Lo scopo dell’iniziativa non è solo un’occasione per mangiare la bruschetta con l’olio nuovo, ma far conoscere quanto sia importante nel territorio nazionale questo eccezionale prodotto. I dettagli della Disfida della bruschetta saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 21 novembre alle ore 11 nella Sala convegni della Bcc di Spello e Bettona (piazza della Pace – Spello).

Interverranno: il presidente della Bcc di Spello e Bettona Alcide Casini, il direttore generale della Bcc di Spello e Bettona Maurizio del Savio, il consigliere Gianluca Masciolini, il sindaco Sandro Vitali, l’assessore al turismo della provincia di Perugia Roberto Bertini e l’assessore allo sviluppo economico e al turismo Antonio Luna. Coordina Umberto Natale.

Commenta per primo

Rispondi